Dolori addominali mattinieri

Gentili Medici,

Sono un ragazzo di 22 anni e da qualche mese soffro di un dolore nella zona bassa dell'addome la maggior parte delle volte a destra, e si verifica la mattina subito dopo aver urinato e persiste per qualche minuto a volte anche più, non è un dolore forte per lo più pungente, e non è fisso nel senso che non mi succede tutti i giorni e alcuni giorni è anche più forte e il dolore si distribuisce anche alla zona del pube, di solito a destra ma avvolte anche sinistra dell'addome comunque non dura più di una decina di minuti.
Vorrei un vostro parere.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente è difficile darele una speigazione senza una visita come prima cosa le consiglio una ecografia addominale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com