Circoncisione e masturbazione particolare.

Salve a tutti, volevo farvi una domanda schietta.
Mi sono circonciso 18 giorni fa, ed è tutto ok, sanguinamenti assenti ed edemi che si stanno rimpicciolendo. Di punti ne sono rimasti la metà penso.
Visto che sono 18 giorni in astinenza sessuale, volevo chiedervi se potevo stimolarmi il frenulo da sopra la garza e mutande, con l'indice.
Corro rischi a fare in questo modo ? Oppure si strappano i punti al momento delle contrazioni del pene durante l'orgasmo ?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

di solito a 18 giorni da un intervento di circoncisione "normale" e senza complicazioni post-chirurgiche, non esistono indicazioni "negative" in tale senso e si consiglia solamente una situazione "ben lubrificata" ma la cosa strana è che il suo urologo non le abbia dato alcuna indicazione precisa, diretta e quindi il nostro consiglio, non essendo noi stati presenti all'intervento da lei effettuato, deve essere quello di riconsultarlo prima di commettere pasticci.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/