Urologo per consulto

Salve, sono un uomo di 33 anni e vivo a Verona.
Scrivo per cercare un urologo, possibilmente vicino casa, per un consulto sulla possibilità di allungamento del pene/raddrizzamento accentuata curvatura.
So che le mie dimensioni, ca. 15 cm, sono nella norma ma la mia morosa, di orgasmo solo vaginale, lamenta una forte insoddisfazione dovute alla mia dimensione ed in effetti, per quanto sia giovane e senza gravidanze alle spalle, quando la penetro sento poca aderenza, se non nessuna qualora sia molto bagnata, del mio pene alle sue pareti vaginali.
Altri aspetti preferirei affrontarli di persona.
Vi prego datemi un nominativo, sul sito non trovo molti esperti in zona
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,uno specialista "vicino casa" per un problema che,probabilmente,non é funzionale e/o dimensionale, ma, forse,estetico,é improbabile che lo trovi e,direi,anche rischioso,visto i tempi che corrono,caratterizzati da colleghi vhe speculano sulle debolezze e le confusioni di noi uomini.Le faccio notare le contraddizioni legate alla affermazione secondo cui la Sua partner,pur priva di esperienza, debba esperimersi in maniera inopportuna e castrante nei confronti di un uomo che sa di avere un pene normale...
Non risolverà,di sicuro,il "problema",ricorrendo ad un intervento chirurgico o metodi di trazione, che,non privi di rischi,offrono risultati cetamente modesti e,comunque, non decisivi.Non saremo mai negroidi e,quindi, "accontentiamoci" della nostra razza caucasica che,comunque,é "predominante" rispetto ai miliardi di persone che popolano l'Asia...
Comunque,si sottoponga ad una visita specialistica reale ed ascolti attentamente i consigli che riceverà.Ci aggiorni,se ritiene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it