La caduta dei punti 2 giorni fà

Gentili dottori mi sono sottoposto a frenuloplastica in day hospital 18 giorni fà, can la caduta dei punti 2 giorni fà.
Oggi durante un rapporto sessuale ho sentito un "bruciore-dolore" durante la penetrazione, e la perdita di una goccia di sangue, la sera un'arrossamento del frenulo.
Vorrei un vostro parere e e è normale secondo voi, se si, dovrei ancora aspettare che la ferita si rimargini completamente?
Vi ringrazio per il servizio che fornite.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da sè che se la ferita non é completamente rimarginata,il coiot vada evitato e,comunque,ripreso dolcemente.Se il fenomeno si procrastina,ritorni dal chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it