Non ho avuto ne gonfiore ne perdite di sangue

Salve a tutti,ho fatto l'intervento della circoncisione 8 giorni fa,non ho avuto ne gonfiore ne perdite di sangue..in questo caso quanto dovrebbero metterci i punti per cadere e se è ancora possibile che il glande si possa gonfiare o perdere sangue.In poche parole ho passato la "fase" pericolosa? Confido in una pronta risposta..Grazie!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

segua attentamente tutte le indicazioni ricevute dal suo urologo.

I punti cadono di solito dopo 15-20 giorni dall'intervento.

Se questo non succede bisogna allora riconsultare il suo urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie della pronta risposta, e spero che vada tutto per il meglio. Distinti saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ci tenga comunque aggiornati sull'evoluzione della sua situazione clinica, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
salve a tutti,come ho precedentemente detto ho fatto l'intervento della circoncisione dovuta alla fimosi il 23 febbraio..i punti sono quasi tutti caduti e quando il pene è in erezione non mi crea ne fastidio ne dolore..ora volevo chiedere a una persona esperta se per il 20 tipo di questo mese ,quindi 1 mese dopo,potrei avere 1 rappporto completo..o quanto meno la masturbazione..scusate la franchezza.. grazie in anticipo.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

per correttezza devo precisarle che questa domanda dovrebbe essere fatta al suo chirurgo.

Detto questo poi, se non ci sono stati particolari problemi post-chirurgici, una regolare attività sessuale, di solito ad un mese di distanza da un intervento di circoncisione, può essere ripresa.

Un cordiale saluto.