Confezionamento di neovescica ortotopica

Salve,
mio Zio deve sottoporsi ad un intervento di "Confezionamento di Neovescica Ortotopica", volevo sapere qual'è la struttura con maggiore competenza in materia nel nord Italia.
Ci è stata indicata la Clinica Urologica "Luciano Giuliani" di Genova, ma considerando che siamo residenti in Friuli e che il decorso post-operatorio è molto lungo, preferiremo rivolgerci ad una struttura più vicina. Avete qualche suggerimento, sempre comunque rivolgendosi ad una struttura con adeguate competenze ed esperienza in materia.
Grazie per il Vs. prezioso aiuto.
Fabio
[#1]
Dr. Donato Barnaba Urologo, Chirurgo generale 33
Vi consiglio Padova dove c'è una tradizione decennale. Tra l'altro una degli interventi di ricostruzione della vescica è stato "inventato" proprio li e si chiama "neovescica secondo la scuola padovana". Si immagini un po' che centro puo' essere

Dr. DONATO BARNABA