Uroflussometria

Buongiorno,
ho appena eseguito una uroflussometria ma non riesco a capire come si legge il grafico. Quali sono i parametri di controllo? Ho la visita con l'urologo tra venti giorni. Potete indicarmi come si legge?
Grazie!
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signore, i parametri più importanti di una uroflussimetria sono i valori di flusso massimo, flusso medio, il volume svuotato ed il tempo di flusso. Importante è anche la morfologia del tracciato.
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano