Perdita sangue dal pene durante defecazione

buongiorno..
premetto che ho avuto un rapporto sessuale molto intenso con la mia ragazza per molte ore..
abbiamo anche avuto entrambi piaceri anali con le dita.
Lo stesso giorno durante la defecazione mi sono reso conto che mentre spingevo mi e' fuoriuscito sangue vivo dal pene.
Mi e' successo anche il giorno seguente..
Premetto che faccio sto continuando a fare l'urina senza sangue..
solo quando sto defecando e spingo.
Sono preoccupato..vorrei capire cosa mi sta succedendo..
volevo solo aspettare qualche gg per vedere se mi si stabilizzava il tutto.
io vivo in spagna..isole canarie e per una visita fidata preferirei tornare in italia..
per questo volevo aspettare qualche gg.

un saluto
grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Sarebbe necessaria una visita urologica ,avrà una flogosi prostatica. Intanto beva molta acqua e non faccia attività sessuale per almeno 10 giorni e qunto pima consulti lo specialista.
Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi