Fare pochissima pipì

Buonasera, è da ieri sera che ho un piccolissimo problema, sono stata al bagno alle 22:00 circa, poi da quell'ora in poi non ho più sentito il bisogno.
Di solito quando faccio pipì alla sera qualche ora prima di dormire, alla mattina ho la vescica piena, questa mattina invece è stato tutto il contrario, ne ho fatto solo un goccino e per il resto della giornata fino ad ora, l'ho fatta solo due volte e in quantità davvero minime, nonostante stia bevendo una bottiglia da 1L di acqua. Inoltre sono bloccata anche di intestino.
Da cosa può derivare questo inconveniente? Come posso risolverlo? E' possibile che sia solo un caso e che domani sia tutto come prima?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
franxìcamente non lo so, ma naso nulla diche.