Un calo del desiderio sessuale associato

Salve,ho 25 anni e negli ultimi 4 mesi ho avvertito un calo del desiderio sessuale associato a un drastico peggioramento delle prestazioni sessuali,in un crescendo che è andato dalla eiaculazione precoce alla odierna difficoltà di avere una erezione soddisfacente e duratura.Sono molto preoccupato anche per alcuni dolori al perineo,vicino allo sfintere,e al glande.
Inizialmente ho pensato che si trattasse di 'defiance' dovute a distrazione o malumori,ma il cronicizzarsi del fenomeno e la comparsa dei dolori- associata peraltro allo sporadico manifestarsi di bruciori e difficoltà durante la minzione,mi ha spinto a chiedere un consulto a voi prima di recarmi da uno specialista,cosa che credo sarà comunque opportuna.
Vi ringrazio in anticipo per la cortese attenzione che vorrete dedicarmi.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quelli sembrano sintomi di infiammazione prostaica che nel 40% dei casi possono accompagnarsi a disfunzione erettile e calo del desiderio. Vista la giovane età escluderei fattori cirvcolatori, ma vanno comunque presi in considerazione fattori ormonali (peraltro favorenti l' insorgere di prostatiti). Senta un collega dal vivo che difficile è fare diagnosi da qua,