Una normale erezione ma se la pelle si blocca al

salve a tutti...volevo solo domandare se nonostante sia ancora vergine è normale che la pelle (nn so il nome scientifico) del mio pene scorra fin sotto la coppola ma poi non risalga su se nn con un accurato lavoro manuale quasi di srotolamento di quest'ultima? il problema che mi causa questo problema è che se io provo a masturbarmi nn facendo scendere la pelle al di sotto della coppola riesco ad ottenere una normale erezione ma se la pelle si blocca al di sotto della coppola nn riesco e addirittura passato il momento di eccitazione la pelle resta sotto la coppola del pene dandomi un senso di fastidio ......chiedo aiuto per sapere cosa posso fare o se sarebbe il caso di andare a farmi fare una visita da un urologo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

come spesso ripeto da questo sito, vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo-malessere" e mancanze di sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/