Post calcoli renali

Salve, vi ringrazio anticipatamente per l attenzione. Ho avuto nel 2008 calcoli leggo referto:modica pielocalicectasia con uretere visualizzabile lievemente dilatato fino al di sotto vasi iliaci formazione iperecogena di circa 5mm in fase di espulsione e cosi è avvenuto.
Il problema che dopo qsto episodio sento come un peso sul fianco non doloroso ma + fastidioso sullo stesso lato. Ho fatto anche un ecografia addominale l unica cosa che è uscita è stato un polipo parietale alla colecisti di 3mm. Feci anche la rx diretta renale, leggo referto assenza di opacità calcifiche proiettatesi sulle ombre renali e lungo le vie escretici. Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Non è detto che questo fastidio che lei avverte sia da attribuire all'apparato urinario. Consulti un urologo per una valutazione diretta.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi