Il catete, prende diversi farmaci

Buonasera vorrei un consulto per mio nonno.
Ecco mio nonno ha 90 anni , 3 anni fa ha avuto diversi isctius che lo hanno reso invalido, adesso si trova nel letto incapace di muoversi ,e portaanche il catete, prende diversi farmaci per la pressione e i reni..
poi ultimamente ha fatto delle analisi e hanno trovato i valori del Psa altini i medici dicono che ha un piccolo tumoretto , e hanno consigliato di prendere un antiandrogeno...
ecco non vorrei che che mio nonno che si trova a letto ,con questo antiandrogeno non avrebbe effetti collaterali?
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

io non prescriverei nessun tipo di antiandrogeno ad suo nonno.
Ne parli con il medico che lo ha prescritto per capire quali possano essere le motivazioni
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Cmq mio nonno prende questi farmaci cioè
-Cardioaspirina
- levoxacin
- Tranex
- Rifacol
- Lasix

questo invece sono le sue analisi del PSA:

PSA III Generazione 51.20 ng /ml

PSA FREE 7,62 ng /ml

RAPPORTO LIBERO TOTALE 14,88%

CUTOFF F/PSA/TPSA 0,15