Un testicolo mobile deve essere operato

Buonasera a tutti. Vorrei porvi due quesiti: quando un testicolo mobile deve essere operato? c'è qualche modo per "ridurre" la sua mobilità oltre all'intervento chirurgico? Vi ringrazio in anticipo per la gentile risposta, augurandovi un buon week-end.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
un testicolo mobile dovrebbe essere operato quando la eccessiva mobilità crea problemi al paziente o quando tale situazione possa essere motivo di danno al testicolo stesso
Credo che uno specialista, visitandola, potrà verificare la sua situazione e rispondere alle sue "lecite" domande
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org