Dolore allo stomaco fortissimo post intervento prostata

Salve, sono molto molto preoccupato, ho subito l'intervento di asportazione della prostata (cancro prostatico) mercoledì 17 marzo 2010 tramite robot, l'intervento mi han detto sia andato benissimo, non ho già più perdite di urina da domenica, ma il grosso problema sussiste in un grosso dolore allo stomaco, crampi veri e propri, son dovuto andare all'ospedale per il dolore, ma i raggi e gli esami del sangue non hanno mostrato nulla di negativo, così recatomi dal medico che mi ha operato nella giornata di ieri, mi son sentito dire, dobbiamo sperare che passi!!!
Ho le feci gialle e la pancia gonfia nella zona addominale, il dolore è concentrato dall'ombelico all'inguine, secondo la vostra esperienza generale, mi devo preoccupare????cosa devo fare????
Vi ringrazio anticipatamente!!!!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il quadro clinico è piuttosto aspecifico tuttavia considerato il recente intervento una rivalutazione sollecita da parte dell' urologo e magari chirurgica credo sia indicata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ditemi che informazioni ulteriori dovrei inserire, ma più che altro, è prassi che con questo tipo di intervento con asportazione totale della prostata tramite robot, ci siano questo tipo di dolori???Voglio dire, sono un caso unico e quindi mi devo preoccupare???
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non credo servano altre informazioni ma una visita diretta. Giro comunque il consulto in area urologia per un parere dei colleghi urologi.
[#4]
dopo
Utente
Nessun urologo che può gentilmente rispondermi?????
[#5]
dopo
Utente
Nessun urologo che può gentilmente rispondermi?????
[#6]
dopo
Utente
Oggi son tornato dal mio medico, mi è stato detto che potrei avere lo stomaco da operare, per il fatto che è possibile che ci sia un ostruzione dovuto al sovrapporsi dell'intestino!!!
Ora devo rimanere 15 gg con questo dolore per vedere se si risolve da solo, in caso sarò costretto ad intervenire chirurgicamente!!
Secondo voi???
[#7]
dopo
Utente
Oggi son tornato dal mio medico, mi è stato detto che potrei avere lo stomaco da operare, per il fatto che è possibile che ci sia un ostruzione dovuto al sovrapporsi dell'intestino!!!
Ora devo rimanere 15 gg con questo dolore per vedere se si risolve da solo, in caso sarò costretto ad intervenire chirurgicamente!!
Secondo voi???
[#8]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non appare molto chiaro a distanza quanto le è stato detto. Se desidera, ci tenga al corrente dell' evoluzione del problema. AUguri