Deformazione scroto

salve ho 25 anni e sto notando da diverso tempo che la parte destra del mio scroto ha una certa deformazione cioè la pelle è molto più allungata verso l'alto....in più il testicolo destro i sembra che abbia una certa mobilità..le funzioni sn regolari..ho paura che sia qualche inizio d malattia..o nn devo preoccuparmi? ringrazio in anticipo...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

come spesso ripeto da questo sito, vista la sua età, approfitti di questi "disturbi" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo urologo od andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/ .

Qui potrà trovare tutte le raccomandazioni date dal National Cancer Institute statunitense su come fare correttamente l'autopalpazione del testicolo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio è una cosa che ho intenzione di fare...ma se nel frattempo potrebbe darmi un suo parere su qst problema le sarei grato...ancora grazie
cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

purtroppo ci invia notizie cliniche e sintomi così poco precisi ed aspecifici che non ci indicano alcuna patologia particolare a cui possiamo fare riferimento o sospettare.

Rimane a questo punto il consiglio di consultare, senza perdere altro tempo prezioso, un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.