Una parte della pelle del pene un po screpolata, quando cerco

Mi scuso anticipatamente per la poca precisione nei termini, cercherò di farmi comprendere!! sono circa 5 giorni che ho una parte della pelle del pene un po screpolata, quando cerco di far uscire il glande esce a fatica (anche con il pene eretto), ma ce la faccio a farlo uscire. ci sono dei taglietti piccoli, 3o4 e bruciano un po. quando ho il glande fuori c è come un anello di pelle più stretta. cosa potrebbe essere??? ho letto del lichen sclerosus e mi sono preoccupato. potrebbe essere quello?? non ho rapporti sessuali da un mese o più comunque, non so se possa essere utile come informazione. rngrazio anticipatamente, attendo una risposta!!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere e' impossibile esprimersi in maniera corretta.
La balanopostite (infiammazione dell'unita' glande/prepuzio) puo' essere dovuta a cause igieniche,batteriche,farmacologiche,dismetaboliche, malformative etc.,che non necessariamente fanno riferimento ad un rapporto
sessuale..Si rechi dal Suo medico e prenoti una visita uro/andrologica o dermatologica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it