Dolori inguine dx coscia e testicolo

Salve, ho 35 anni, da 3 giorni accuso dolori dietro la coscia destra fondo schiena gluteo sempre destro e a partire dall'inguine fino all'interno testicolo, una sensazione come se il testicolo venisse tirato, mi procura dolore e molto fastidio. Ho fatto una visita urologa dove mi è stato diagniosticato un varicocele bilaterale. Ma oltre a questo l'urologo non mi ha ne detto altro e ne dato un rimedio e questo mi fa star male. Prima che accadesse ciò ho avuto un mese abbastanza intenso sessuale, quando mi riposo il tutto diventa molto leggero ma a fine giornata diventa dolorosissimo. Cosa potrei fare? posso assumere antidolorifici?grazie per l'eventuale risposta
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore questa sintomatologia che lei riferisce è molto dubbia e va in diagnosi differenziale con diversi problemi, primi tra tutti la lombosciatalgia e una possibile colica renale.
Il dato che lei riferisce circa una intensa attività sessuale nell'ultimo periodo però lascerebbe pensare prevalentemente ad un problema di tipo infiammazione dell'apparato prostato vescicolare.
Purtroppo per via telematica non è possibile suggerirle altro o interpretare ulteriormente senza visita diretta.
Visto che è stato già seguito da un urologo sicuramente avrà avuto la sua impostazione di esami di controllo e di terapia.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
dopo
Utente
Attualmente soffro moltissimo e spesso di cervicale, torcicollo, e oltre a questo anche spesso di coliche renali. Mi consiglia una visita urologa o altro?
[#3]
dopo
Utente
Non mi ha dato nessun esame ma solo visita manuale nient'altro.