Dolori testicolo sx

Salve, quando avevo 10 anni, mi hanno operato al testicolo sinistro perchè accusavo forti dolori...
Non ricordo la patologia, ma da quel momento non ho avuto piu' problemi...
Adesso che ho 16 anni, ieri sera accusavo dolori leggeri a intermittenza, passata la notte senza dolori, la mattina alcuni dolori leggeri a intermittenza, anche con una sosta di tempo lunga....
Ora pensavo, essendo stato operato a 10 anni, adesso cos'è che non va??
Attendo una risposta repentina da parte vostra...

Saluti,
Giacomo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro giacomo il dolore potrebbe essere dovuto ad una semplice infiammazione nulla di grave parlane con i tuoi genitori ed eventualmente con il medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
grazie della risposta repentina....
L'infiammazione a cosa può essere dovuta??
Tengo conto che mi masturbo una volta al giorno, ogni giorno...
Peso 79kg per 1,82m e alle volte mangio anche prodotti con cioccolato e bevo un bicchiere di latte al giorno..
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
probabilmente a queste cose che i ha detto