Il giorno seguente

Gentile dottore,
sono una ragazza di 25 anni,con un po' di sovrappeso. Sono cinque giorni che avverto un dolore costante che si propaga dalla parte bassa della schiena fino a dietro il ginocchio. Ho difficoltà ad urinare, pur avendo sempre lo stimolo, e le urine si presentano con un odore sgradevole. Le feci sono poco compatte e tendenti al giallo. Ho senso di vomito e a volte dei dolori all'altezza del pancreas. In bocca ho un forte sapore amarognolo. Il giorno seguente a questo stato sono andata dal medico di base che mi ha prescritto il Monuril. Avendo finito il trattamento due giorni fa, ad oggi i dolori, seppur diminuiti, sono ancora presenti. Non mi è stata consigliata alcuna analisi, stranamente aggiungerei. Vorrei prenotare una visita specialistica: urologica o ginecologica? Vorrei nell'attesa chiederle se è normale,nonostante il trattamento con il Monuril, che i sintomi non siano scomparsi. Mia sorella (di dieci anni più grande) alla mia età ha sofferto di nefrite,potrebbe essere la stessa cosa? La ringrazio. Distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Cara lettrice ,

nessuna autodiagnosi o diagnosi a distanza, telematica.

Bisogna sentire un esperto urologo e con lui studiare le strategie utili a capire la causa del suo problema e poi ad impostare le corrette terapie.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste problematiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta. Oggi stesso prenoterò una visita specialistica.
Cordialmente.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Se lo desidera, dopo la visita, ci aggiorni.

Un cordiale saluto.