Ho anche misurato la glicemia con un valore di 94

buongiorno,
ho 41 anni e da qualche giorno urino spesso. Il colore è bianco trasparente. Sono anche un soggetto molto ansioso e quindi mi sono subito preoccupato. Ho anche misurato la glicemia con un valore di 94. Vorrei chiederle gentilmente se questo può dipendere da uno stato d'ansia. Ho anche pensato ad un insufficienza renale ma non credo che questi siano i sintomi. Può anche dipendere dal cambiamento di temperatura tra interno ed esterno.
grazie in anticipo per un suo riscontro.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

tutte le ipotesi eziologiche (di causa) da lei fatte sono da valutare e possibili.

A questo punto però senta in diretta un esperto urologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Intanto grazie infinite per la sua cordiale risposte e per l'articolo che mi ha potuto inviare. Le posso dire che oggi va meglio e dalla mia eziologia (ipotetica) constato che oggi va meglio e che probabilmente poteva essere stato il contrasto dell'incursione termica
cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

se lo desidera, ci aggiorni sull'evoluzione del suo problema clinico.

Un cordiale saluto.