Frenulotomia

Gentili medici,
sono appena stato dimesso dopo una frenulotomia ben riuscita fortunatamente. Sorge ora però un problemino, mi hanno prescritto infatti una pomata che si chiama Pensulvit che purtroppo non è più in commercio. Sapreste indicarmi cortesemente un farmaco alternativo?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di qua non possiamo èprescrivere farmaci, comunque una telefonata al collega od una comune pomata chemioantibiotica possono essere ok. Ma senta il collega prima.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Ho fatto come mi ha consigliato lei e mi hanno dato una pomata alternativa. Ma all'incirca in quanto tempo i punti scompariranno?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Dagli 8 ai 20 giorni,. dipende dal filo usato
[#4]
dopo
Utente
Un'ultima cosa (non è nel mio stile essere così assillante ma vista la delicatezza della parte interessa), sono già passati tre giorni dall'intervento, posso scoprire completamente il glande oppure ancora non conviene e provocherebbe fastidio o danno ai punti? grazie in anticipo per la disponibilità.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Delicato mica tanto sono almeno un milione di anni che permette a noi mammiferi di riprodurci. veda come è e non forzi mai.
[#6]
dopo
Utente
Sono già passati quasi venti giorni dall'intervento. E' normale che rimangono ancora due punti (gli altri sono già caduti)?
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Si, magari li faccia togliere dal medico di base o dal collega.