Una ricetta dopo avermi visitato

sono un ragazzo che ha comprato del cialis su internet è anche se non si può mi sono trovato bene diciamo che ogni tanto lo uso mentre ogni tanto ne faccio a meno...ma ora vorrei comprarlo in farmacia ma mi serve la ricetta ..c'è un medico a reggio calabria che può farmi una ricetta dopo avermi visitato ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il Suo medico curante puo' tranquillamente farLe la ricetta in oggetto.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
lo so dottore ma non voglio andare dal mio medico curante la prego mi dica se c'è un'altra soluzione
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...qualsiesi medico puo' farLe la ricetta.Cordialita'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie tanto dottore ma le chiedo se conosce qualche medico a reggio calabria dove andare oppure se c'è qualche medico di reggio calabria su medicina italia che può aiutarmi ...