La sa dire nessuno sono dsperato

salve sono un ragazzo di 26 anni ed ho un problema serio da due anni a questa parte da quand ho usato una pompa allunga pene comperata al sexy shop che mi succede una cosa strana che quado eiaculo non provo piu piacere intendo dire quel solleticoche ti viene durante l eiaculazione non lo sento piu ho fatto tutti tipi di analisi possibili prostata testicoli tutto seguito da piu urilogi e mi dcono che e tutto ok ma a coa e dovuta questa causa non me la sa dire nessuno sono dsperato e in cerca di un dottore bravo chemi sa dir finalmente csa psso aver gazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55