Circoncisione igiene

Salve.
Ieri mattina sono stato circonciso, e avrei dei dubbi.
Oggi mi hanno cambiato la medicazione e devo cambiarla 2 volte a giorno. I miei dubbi sono questi: Quando vado ad urinare, posso cambiare le garze nonostante la medicazione la devo fare 2 volte a giorno?
Poi la dottoressa che mi ha cambiato la medicazione ha detto che devo stare attento a lavarmi se no i punti si scioglono. Come posso lavarlo?
Gazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
cambi quanto vuole non succede nulla. Non lavi e basta, usi acqua tiepida.
[#2]
dopo
Utente
Ma la garza la metto senza la crema giusto?
Grazie mille per la risposta!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
La crema la applichi quante volte indicato dal collega, la garza la cambi quante volte serve.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottor Cavallini, mi è stato molto utile, eviterò di lavarlo allora. Grazie ancora!
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
faccia sapere se vuole. Grazie