Bruciore e rossore glande solo dopo eiaculazione

Buongiorno,
Ho un problema.....solo ed esclusivamente dopo un rapporto con eiaculazione completa ho bruciore e rossore sul glande sopratutto dallo "spacchetto"da dove esce urina.
Quando si infiamma anche l'urina mi brucia un po'.
Se non faccio attivita'sessuale non ho alcun dolore ne alcun bruciore.
Cosa puo'essere??e'l'urologo il dottore di cui effettivamente bisogno?
Grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Il trauma meccanico del repporto sessuale può causare un arrossamento del glande che però scompare velocemente dopo poco. Il bruciore dopo l'eiculazione potrebbe essere la conseguenza di un processo flogistico prostatico.
Le consiglio un valutazione Urologica o Andrologica.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi