Malessere post eiaculazione

Buongiorno sono un ragazzo di 21 anni e da un periodo che dopo un'eiaculazione provo una strana sensazione nel corpo : improvvisamente la temperatura corporea sale a 37 gradi e il battito cardiaco si fa più accentuato la cute risulta molto calda e causa produzione di sudore grasso con conseguente emicrania e sensazione di malessere generale.Premetto che mi sono sottoposto a ben due visite urologiche ma non mi hanno saputo dare spiegazioni certe. Ringrazio anticipatemente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' eiaculazione produce un innalzamento del testosterone per cui di fronte a sintomi di questo genere potrebbe essere indicativo un dosaggio dell' ormone, spesso tali indagini risultano negative, per cui un fattore psicogeno può essere ipotizzato.