Anni e 3 mesi fà mi sono sottoposto all'intervento di chirurgia plastica di allungamento del

Sono un ragazzo di 25 anni e 3 mesi fà mi sono sottoposto all'intervento di chirurgia plastica di allungamento del frenulo dopo un lacerazione. Qualche giorno fà durante un rapporto sessuale ho avuto una nuova lacerazione. Vorrei avere una vostra opinione, se secondo voi a questo punto non è stata ben eseguita l'operazione e se dovrò un'altra volta operarmi.Vi ringrazio per la disponibilità e per il servizio che fornite.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Senza una valutazione diretta è difficile esprimere un giudizio, si rivolga al chirurgo che ha operato per un controllo.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi