Pallina dolorosa nell' uretra lungo il pene

Buongiorno, ho 35 anni, stasera mi sono accorto di avere come una pallina lungo il pene all' interno dell' uretra che durante la minzione mi ha causato un forte pizzicore tale da bloccare il flusso e produrre sangue nell' urina con bruciore successivo per qualche minuto. Se esercito anche una piccola pressione sulla stessa "mi punge".
Cosa potrebbe essere?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si rechi in visita urologica.Da questa postazione e' azzardato ipotizzare alcunche'.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Stamane ho la stessa situazione di ieri verificatasi durante la minzione, a differenza della posizione di questa "pallina" che si è spostata.
E' tangibile ma non visibile proprio all' interno del glande praticamente ha percorso all' interno dell' uretra(presumo) rispetto a ieri circa 6/7 cm come se volesse fuoriuscire.

Grazie per la disponibilità!