Protuberanza scrotale

Buonasera sono un ragazzo di 22 anni e pochi giorni fa ho notato,dopo leggeri dolori al testicolo sinistro e un certo fastidio nel camminare,una "protuberanza" (non so come definirla altrimenti) nello scroto,tra il testicolo sinistro e il pene, appena sotto quest' ultimo. La zona simmetrica dell'altro testicolo (il destro) presenta alla palpzioane un rilievo continuo,probabilmente individuabile con qualche "canale" del testicolo, ma quello che mi preme è che la parte sinistra presenta una protuberanza chiaramente maggiore e irregolare.Ripeto che la protuberanza non è dolente in maniera significativa alla palpazione ma vorrei sapere,sempre conoscio che un consulto online non può sostituire una visita urologica (che effettuerò il prima possibile), cosa potrebbe essere.
vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
senza un riscontro obiettivo non posso dirle di che cosa si tratta. Come ha già precisato il consulto online non può sostituire la visita urologica.

Cordiali Saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog