Anche se sono molto preoccupato per quanto mi è accaduto

Egregio dottore,
sono un ragazzo di 22 anni che pratica molto sport. L'altro giorno durante una partita di calcetto ho ricevuto 2 pallonate, una a livello dei genitali, e l'altra sul fianco sx tra il bacino e le costole terminali.
Al termine della partita mentre urinavo ho riscontrato nelle urine la presenza di sangue, tuttavia in seguito a successive minzioni il sangue è diminuito fino a scomparire dalle urine che sono tornate limpide. A distanza di 3 giorni non ho mai più riscontrato ematuria nelle urine, anche se sono molto preoccupato per quanto mi è accaduto.
Gradirei un suo parere se possibile e la ringrazio anticipatamente per la riposta...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Car signore,
l' ematuria nel suo caso può significare rorttura di qualche organo, viste le sedi disparate delle pallonate non posso dire altro che avrebbe già dovuto recarsi in pronto soccorso per una attenta ed uregnte valutazione del caso che di qua è impossibile. Pertanto gambe in spalla e da un collega, rapidamente.