La palpazione della prostata fà aumentare fà

Egr. dottore, vorrei sapere, se fosse possibile, quanto tempo deve passare da
un'esplorazione rettale al prelievo del sangue per ripetere le analilsi del PSA totale e libero, dato che la palpazione della prostata fà aumentare fà
aumentare il valore dell'antigene.Ringrazio e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
FGentile utente, prima di eseguire il dosaggio del PSA faccia passare almeno 20 giorni.

Cordiali Saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog