Tumore vescica aggressivo

salve, un mese fa a mio zio , 65 anni, hanno diagnosticato un tumore alla vescica, l'unico particolare che conosco è che questo tumore è molto aggressivo; il problema principale è che su 5 consulti, 3 sono favorevoli all'operazione e due consigliano prima una chemio. Addirittura un medico gli ha detto che può mettersi in lista per operarsi a luglio, invece un altro, che vuole avere un esame specifico per vedere se le cellule tumorali sono uscite dalla vescica. Ma mio zio ha paura e nn vuole aspettare luglio....cosa gli consigliate? grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
da questa postazione è difficile poterle dare un parere, senza aver modo di valutare gli esami effettuati da suo zio (esame istologico, TAC, ecc).

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog