Secchezza

buon giorno
ho 58 anni e sono stato operato di prostata per un adenoma 18 mesi fà, ho un problema di secchezza, quando faccio la doccia sa volte pur usando un sapone neutro si formano della macchie più scure sul glande, che poi vanno via dopo un giorno, vorrei sapere se c'è una liquido o un sapobe particolare per evitare questo problema, anche durante il giorno il glande è sempre secco...è normale..? cosa posso usare?? vi ringrazio
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
consulti un dermatologo e nel frattempo usi una crema idratante.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non si pasticci, chieda un consiglio diretto al suo medico curante che saprà indicarle, se necessaria, anche un'ulteriore valutazione specialistica.

Nell'attesa poi le sposto il quesito anche in area "dermatologia".

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/