Frenulectomia corretta?

Buongiorno a tutti,
Neanche un mese fa mi sono sottoposto a un intervento di frenulectomia.
A parte i disagi dei primi giorni ora sembra tutto ok, se non che quando il pene è
in erezione sento un po' stringere alla base del glande, ma ciò non sembra crearmi grossi problemi...
Osservando il pene però noto che un c'è ancora un altro frenulo! Non so a chi chiedere, per questo ho deciso di rivolgermi qui...In pratica il frenulo che univa la pelle del prepuzio al glande è stato tagliato, ok, ma c'è un altro "filo" che parte dalla base del glande e finisce in punta, ma quello non andava anche tagliato??? Perchè comunque è intensione quando il pene è eretto.
Ho anche una foto in cui ho indicato dove mi han tagliato e la parte sospetta.
Attendo e ringrazio per l' attenzione qualsiasi esperto in materia che si interessi.

MG
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non possiamo dire nulla, che la diagnosi differenziale si far fra un po edema residuo che col tempo passa, e una incompleta sezione, e una plastica fatta così per preservare una apparenzadi frenulo. Vada da collega che l ha operata, ma è rovbetta creda.