Dolore sotto al testicolo destro quando lo tocco

Salve dottore, sono una ragazzo di 22 anni e da due giorni sento dolore sotto al testicolo destro quando tocco quella zona. Di cosa si potrebbe trattare? Ho avuto problemi intestinali nei mesi precedenti e anche dolori al pube, puo avere a che fare con questo dolore?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve
uno specialista è in grado di dirle cosa è dopo averla visitata. in attesa, se il dolore non passa da solo può utilizzare il pronto soccorso per escludere problematiche di tipo acuto come la torsione testicolare.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
il fatto che il dolore si manifesti solo al tatto puo escludere l'ipotesi di tumore?
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
no.
rammenti che in medicina il bianco e il nero sono poco frequenti.
un'ecografia potrebbe dare buoni motivi di tranquillità.
cordialmente
[#4]
dopo
Utente
sto facendo piu volte l'autopalpazione, in caso di tumore dovrebbe esserci come un rilievo sul testicolo?
E come funziona l'ecografia del testicolo?
[#5]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
la regola è: quello che per lei non è usuale ai testicoli va portato all'attenzione del medico , non può fare da solo.
saluti