Dolore testicolo sinistro e basso addome

Buongiorno,

da 4 mesi avverto continui dolori al testicolo sinistro, talvolta anche di fastidio intenso. All'inizio sono stato al pronto soccorso, dove mi hanno diagnosticato, dopo un'ecografia ai testicoli, un'epididimite. Ciproxin per 20 giorni. Il dolore era un pò calmato, ma continuava. Dopo la cura, sono stato dall'urologo, che, dopo ecografia e esami alla prostata e al sangue, mi ha detto che ero guarito. Ciononostante, il testicolo continuava a farmi male. Così sono stato al pronto soccorso, dove, con visita urologica, mi hanno detto che vi era ancora un residuo di epididimite. Bactrim forte per 20 giorni e impacchi di ghiaccio. Il dolore mi era quasi passato dopo 15 giorni. Adesso, a cura finita è ripreso. Sto prendendo aulin 2 volte al giorno, magari è ancora infiammato. Al tatto l'epididimo mi sembra non troppo dolorante, e nemmeno indurito. Tuttavia ho ancora dolore e fastidi dopo 4 mesi, specie con i jeans, anche se per nulla stretti. E' normale? Sarebbe il caso di continuare con l'aulin? Cosa consigliate? Sono alquanto giù, anche perchè questi fastidi disturbano la mia attività sessuale. Peraltro, limitatamente a ciò, dopo l'eiaculazione mi sento subito un sollievo, quasi che il dolore passi. Poi però dopo un paio d'ore riprende. Purtroppo faccio una vita sedentaria, sono sotto esami, è influente sulla guarigione? Che fare?

Vi ringrazio cordialmente per la vostra disponibilità.

Cordialmente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...leggendo il Suo storico,devo invitarLa a far riferimento esclusivamente allo specialista che ha avuto il privilegio di visitarLa.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it