Fastidio e prurito uretra

Salve, sono un ragazzo di 22 anni e da qualche settimana ho una sensazione di prurito all'uretra. Il prurito si concentra maggiormente nella parte di uretra che sta tra l'ano e i testicoli. Sia nell'eiaculare che nell'urinare sento come se ci fosse un blocco, ovvero avverto un forte bisogno di urinare e poi all'atto urino poco, stessa cosa con l'eiaculazione. All'esterno nessun segno. Per favore attendo cordiale risposta, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
i sintomi sono quelli di una infiammazione/infezione di prostata ed uretra. Consulti un collega dal vivo e per intamto protegga i rapporti e mandi la ragazza dal ginecologo che potrebbe essere ipotizzabile una trasmissione sessulae