Sospetta nevralgia del pudendo

Salve a tutti i dott.Circa due anni fà scrissi di una mia patologia che era improvvisamente comparsa e cioè dei dolori continui al pene , poi sono scomparsi cosi' come sono venuti ma oggi mi si sono ripresentati , accuso dolorini al pene continui con qualche pausa notturna (e nient'altro). Navigando
ho scoperto che esiste la nevralgia del pudendo , fino ad ora a me sconosciuta
e vorrei chidere se è propabile che si tratti di questa nevralgia (sono stato
operato di una grossa rachide anale 2 anni fa')questa potrebbe essere la concausa? e se si un consiglio di come affrontare l'iter per la cura, se esiste.
grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
se i dolori persistono Le consiglio una visita urologica al più vicino amb ospedaliero.
E' probabile che con una semplice visita trovi risposta alla sintomatologia accusata ed in particolare al sospetto di una flogosi prostatica.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Vorrei ringraziarla per la risposta e nel contempo chiederle che in base al sospetto di una flogosi il mio medico di famiglia mi ha prescritto Benhur4 1cp. al di' divisa in 2 parti da assumere nella giornata, nel bugiardino ho letto che è un antipertensivo ed io prendo anche Alapril 20mg ma quest'ultimo non lo devo prenderlo
oppure si , poichè il mio medico non me l'ha detto credo che 2 siano troppo o sbaglio.
grazie