Dolori zona ombelico

Buongiorno!
Sono un ragazzo di 23anni... Da qualche giorno soffro di dolori in prossimità dell'ombelico e ad esso.... Sento un forte bruciore che mi da noia e quando mi piego in basso inzia a farmi male tutto l'ombelico come se c avessi una fitta tipo... A giugno scorso mi hanno diagonsticato un calcolo di calcio di 6mm, hanno detto che era piccolo e non era il caso di intervenire... Adesso, per altri motivi, il mio neurologo mi ha somminsitrato 1mg di Risperdal a sera....
Da cosa può derivare questo dolore e com'è possibile procedre?
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
il dolore epigastrico non è il classico dolore delle colica renale o ureterale. Si rivolga al suo medico curante, che dopo averla visitata le sapra sicuramente consigliare. In alternativa considerata la pregressa diagnosi di litiasi,per scrupolo potrebbe effettuare una visita urologica.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dott. Giuseppe Campo,
torno adesso dal pronto soccorso...
Non era altro che un pelo incarnito all'interno dell'ombelico, il quale mi ha creato una forte infezione e un funghetto all'interno dell'ombelico.
Mi hanno fatto una piccola incisione e poi mi hanno medicato.
Per fortuna non era niente di così grave!
[#3]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Bene, meglio così.

Cordiali saluti