Una forte cistite che mi ha portato fortissimi bruciori sia mentre andavo

Salve dottore, una settimana fa ho avuto una forte cistite che mi ha portato fortissimi bruciori sia mentre andavo in bagno per urinare e sia quando non andavo in bagno. il mio medico di famiglia mi ha dato il ciproxin (bruttissimo antibiotico perchè è pesante) e poi dei fermenti lattici. Appena ho incominciato la terapia dopo un paio di giorni il bruciore forte è passato, ma è incominciata una fortissima nausea con spasmi dietro la schiena. Ho anche decimi di febbre. ho fatto l'esame delle urine che ha riscontrato un pò di infezione. andando poi da un'altro dottore mi ha visitato e ha detto che si tratta di una colica renale. E' probabile che tutto questo sia dovuto ad un pò di renella? Domani dovrei fare l'ecografia per vedere se è presente un pò di renella. Adesso sto prendendo anche la soluzione shoum con il ciproxin ed il rilaten. Volevo chiedervi se si tratta di renella come posso eliminarla???? Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
intanto faccia ecografia, poi vediamo quello che c' è. Beva 3 litri di acqua al giorno per intanto