Prurito per quasi tutta la lunghezza dell'uretra

Buon giorno e grazie in anticipo per la disponibilità. da virca una decina di giorni avverto un legero fastidio, prurito in prossimità dell'uretra,partendo quasi dell'orifizio uretrale interno della vescica sino poco prima dell'apice del pene. volevo sapere se è necessario andare a consultare di persona uno specialista. grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,riallacciandomi al post precedente,posso pensare che vi sia un fenomeno infiammatorio uro-genitale.Esegua un esame delle urine con coltura,uno spermiogramma con coltura e contatti uno specialista esperto.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it