Cistite acuta

salve dottore... sto male chiedo un aiuto a lei. Spero mi possa tranquillizzare. E' vero che la cistite spesso nasconde una malattia grave come la leucemia??? Sto dal 24 agosto accusando dei bruciori nel basso ventre e nonostante la cura di ciproxin 500 non è passata. Ho dei giramenti di testa e siccome sono anche molto molto ansiosa sto muorendo dalla paura che possa essere qualcosa di brutto come una leucemia. Sono passati 12 giorni da quando è iniziato il sintomo. Avevo bruciore durante la minzione ma adesso non c'è più, mi brucia soltanto all'interno della vescica e mi fa male un pò il rene dx. Ho sempre la febbre 37 e 2... sto andando in paura. Ogni tanto vedo qualche piccolissimo capillare rompersi. Ho paura di avere la leucemia. Vi prego aiutatemi sto veramente male soprattutto psicologicamente perchè non ne riesco a venire fuori. Vorrei tranquillizzarmi ma non ci riesco. nell'ultimo pronto soccorso avevo i globuli bianchi a 13000... e poi avevo l'infiammazione nelle urine con alcuni leucociti, cellule, rare emazie e una crocietta nell'emoglobina. Ripetendo l'esame delle urine, l'emoglobina è sparita ci sono rimasti rari leucociti e alcune cellule. HO paura aiutatemi, fatemi capire dottore se sono sintomi di gravissime malattie. Confido in una vostra risposta. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signora , se tutti i pazienti con cistite avessero una grave malattia associata ad essa il genere umano si sarebbe estinto.Faccia una visita da un bravo urologo e si faccia seguire ,anche ,per imparare a tenere sotto controllo la sua ansia ,che da quello che intuisco è per lei un problema importante .
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi