Post operazione pene curvo

Quattro Giorni fa eseguito fatto un operazione per una curvatura del pene verso il basso di 45gradi, l'intevento è andato bene, ade sto apettando la guarigione e lo sgonfiore di esso... Mi hanno detto che per il primo mese non devo sforzarlo e apparte dei medicinali per evitare dolore e l'infenzione delle ferite, mi hanno prescritto il VALIUM da prendere prima di andare a letto per evitare appunto l'erezione durante la notte... Il problema è che non riesce a bloccare l'erezione... e mi sveglio con il pene semieretto circa ogni ora... è una cosa insopportabile che mi da molto dolore, sopratutto aumenta la mia preoccupazione che faccia saltare i punti che sono stati messi... Ne prendo 20 gocce prima di andare a letto... e ieri notte ho appunto preso altre 10 gocce fra le varie volte che mi svegliavo (in tutto 40 ieri notte) ma nen è servito a niente, continuavo a svegliarmi con il pene semieretto!!! Oltretutto questo farmaco da degli effetti collaterali pesanti e si rende pure inutile per il suo unico uso cui ne faccio.

Cosa mi consigliate, non c'e un altro farmaco che possa bloccare l'erezione notturna??
Devo aumentare il dosaggio?

Grazie per l'attenzione
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Qualcuno utilizza farmaci che bloccano la produzione di testerone, ma la risposta non è immediata per cui l'effetto si verifica quando ormai non serve più. Comunque non la devono preoccupare le erezioni notturne perchè il dolore stesso provoca il risveglio ed impedisce che queste raggiungano una consistenza tale da compromettere la tenuta delle suture. Fra qualche giorno sparirà anche il dolore e dovrà solo evitare di stimolare il pene finchè il chirurgo che l'ha operata le darà il nulla osta.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non aumenti nessun dosaggio, stia alle indicazioni ricevute.

Erezioni, post-chirurgia correttiva per un incurvamento del pene, sono fisiologiche e, se l'intervento è stato eseguito in modo corretto, non vi è nessun rischio che i punti "saltino".

Per il dolore bisogna invece risentire il suo urologo.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Per il dolore mi hanno appunto prescritto l'AULIN... o comunque faccio uso di Tachipirina in pastiglie... Ora, su consiglio dei medici, devo tenerlo tra gli slip verso l'alto, appunto per non andare a sforzare i punti...
Un altra mia preoccupazione adesso è che quando vado ad urinare mi provoca dolore puntare il pene verso il basso (cosa che non succedeva prima di un erezione notturna)... Inoltre ho effettuato l'intervento 4 giorni fa e ho ancora delle perdite di sangue fra le garze anche se uso continuamente una crema per cicatrizzare le ferite... Mi avevano comunicato pure che lo sgonfiore doveva finire entro 8 giorni, ma mi da l'impressione che nn sia cambiato molto...

E' normale tutto questo??
Grazie in anticipo
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non drammatizzi!

Da quello che ci racconta non ci allontaniamo molto da un normale decorso post-operatorio.
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Oltre ad essere ancora gonfio è da una settimana che non dormo, ho un sonno che solo dio sa, e non posso infilarmi sotto le coperte più di mezz'ora per dormire, che mi sveglio con un dolore assurdo dovuto a queste erezioni involontarie, inoltre devo pure aspettare che finiscano!!! Non c'è qualche pomata in commercio da poter spalmare sul glande che funzioni tipo da anestetizzante?? Ricordo che in una delle prime visite che avevo fatto, l'avevano usata...

Questa è la mia prima settimana, avrò dormito in tutto 8ore a farla grande; l'unica cosa positiva è che il dolore diurno si sta un po' attenuando

Grazie in anticipo
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Scusate se vi sembro un po' ossessivo ma ho un'altra piccola curiosità da porvi...
E' normale che il mio glande sia un po' girato, nel senso, il taglietto dove fuoriesce l'urina non è verticale al terreno???? Inoltre sta assumendo un colore giallastro...
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Le ultime informazioni che ci descrive escono un pò da quello che è un regolare decorso post-operatorio ma solo una valutazione clinica diretta può stabilire la sua reale situazione clinica.

Ora bisogna comunque riconsultare il suo chirurgo.