Strascichi di un'uretrite?

Buongiorno Dottore,
ho 25 anni ed un paio di settimane fa ho iniziato ad avvertire un forte dolore durante la minzione; al quarto giorno di dolori mi sono recato dal medico che mi ha prescritto una cura di Ciproxin500 per la durata di 7 giorni e che mi ha mandato da un urologo che ha confermato la cura visitandomi i genitali e trovandoli esternamente nella norma (e ha escluso problemi di prostata). Nel corso di questa cura ho avuto alcune perdite trasparenti, ancor'oggi in piccola parte presenti, ma già dal terzo giorno in poi i dolori in fase di minzione sono terminati. Il mio medico mi ha spiegato che prima di fare l'esame delle urine ed il tampone urologico devo lasciar passare un paio di settimane dal termine della cura antibiotica e dunque mi riprometto di farlo trascorso questo periodo di tempo temendo una malattia a carattere sessuale. Ad oggi, terminata l'assunzione di Ciproxin, i dolori in fase di minzione non sono più presenti ma avverto un dolore al testicolo sinistro ed al basso ventre dallo stesso lato; oltre a questo ho un dolore alla parte bassa della schiena che non avevo mai avuto e mi sono accorto che nel mio sperma sono presenti striature di sangue. La domanda che vorrei porLe è se io possa fare qualcosa prima di effettuare gli esami delle urine e se questi dolori che sono ancora presenti siano normali, nonostante la cura antibiotica, essendomi stata diagnosticata una sospetta uretrite. La ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Difficile, da tutto quello che ci scrive, confermare tutte le correlazioni tra i disturbi da lei lamentati e i suoi attuali problemi da lei postulati.

Visti i nuovi sintomi lamentati le consiglio di riconsultare, appena possibile, il suo urologo; sarà lui ad indicarle gli eventuali nuovi esami diagnostici da fare per capire in modo corretto la sua attuale e complessa situazione clinica poi, se lo desidera, ci aggiorni.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/