Dolore al basso ventre

Buonasera,
scrivo per avere un consiglio circa un bruciore ai testicoli che ho di tanto in tanto in diverse occasioni:
-quando sono molto molto eccitato e non sono ancora venuto ( magari mi trattengo per ore)
-quando vengo dopo 2 o 3 giorni di astinenza

il dolore prende tutto il basso ventre e se tocco con le mani i testicoli ho una bruttissima sensazione ... E' un Po come un indolenzimento misto a bruciore. A volte non riesco nemmeno a camminare e devo aspettare che mi passi.
Un altro dolore che abbastanza raramente ho e' un bruciore al momento Dell orgasmo .. Ms non so se può avere a che fare con quello si testicoli .
Sia ben chiaro, in un mese problemi simili li avrò 2 o 3 volte .. E in genere o quando sono troppo eccitato o dopo qualche giorno di astinenza . Se ho il mio orgasmo al giorno allora va tutto bene :)
scusate, so che ci sono problemi ben più importanti e se non risponderete e' comprensibile.
Scusate anche i miei errori di ortografia e battitura : vivo in Francia e digito da iPhone .
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
I disturbi che ci segnala potrebbero essere legati alle situazioni particolari che lei ci riferisce.

Comunque, vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo-malessere" , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo od urologo di fiducia.

Impari dalle compagne che la circondano e che sicuramente, già da anni, conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/