Ipersensibilità

Buongiorno..Voglio ringraziarvi per questo sito straordinario. Ho letto tutti gli articoli sul mio problema e vorrei più chiarimenti. Fino adesso non ho effettuato nessuna visita da uno specialista perchè influenzato da fattori psicologici. Ho 18 anni ed ho scoperto da più o meno un anno di soffrire di ipersensibilità e forse una fimosi ( non riesco a scoprire il glande con il pene in stato di erezione ma riesco a scoprirlo completamente in stato flaccido ). L'ipersensiblità è acuta, non posso neache tenere il glande sotto il jet d'acqua quando faccio la doccia, figuriamoci toccarlo, e secondo me è anche influenzata da fattori psicologici come detto prima. Vorrei visitare un specialista però ho paura dell'esito. Se mi trovo una fimosi e dovrò circoncidermi totalmente, con l'ipersensibilità diventerà una cosa infernale. Ho avuto rapporti sessuali con il profilattico però con il glande coperto e non ho avuto nessun problema. Se sarò costretto a effettuare la circoncisione totale, sarà un problema l'ipersensibilità ? E poi, posso curare quest'ipersensibilità prima dell'eventuale operazione ? Vi ringrazio anticipatamente e voglio scusarmi per l'italiano imperfetto !
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
No perché col tempo poi passa

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta immediata Dott. Vorrei sapere un altra cosa se mi è conceso e se non le creo disturbo. Come si svolge una visita da uno specialista ? In che modo mi consultano ?! E poi in base a quello che ho detto sulla pressunta fimosi, puo essere vera oppure falsa ? Ripetto: non posso scoprire il glande in stato di erezione però posso farlo completamente in stato flaccido senza nessun dolore, solo se tocco il glande fa male. Vi ringrazio !
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
No perché col tempo poi passa
[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
No perché col tempo poi passa