Legatura spermatica ed ernia inguinale sinistra

salve caro dottore volevo dirvi che sono stato operato 15 giorni fa per una legatura spermatica sinistra ed ernia inguinale sinistra volevo chiedervi che per quanto tempo ancora de stare a riposo?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se non ci sono stati problemi intra e post-operatori in questi casi 15-20 giorni bastano ma si ricordi sempre che in questi casi l'ultima parola spetta sempre e solo al suo chirurgo, cioè il medico che l'ha operata.