Male hai testicoli

salve da circa una settimana ho un dolore a tutte e due i testicoli è saltuaria la cosa cioè un po fanno male e un po no sono andato al pronto soccorso e dal ecografia hanno detto che non c'è niente di grave poi ho fatto una visita dall urologo e ha detto che c'è un po di varicocele mi ha prescritto l'oki e un antibiotico e fra una settimana devo fare un altra visita ma il dolore c'è sempre e mi capita di sentire un bruciore come sensazione è fresca non so spiegare bene e come se sentissi freschezza e ho notato un gonfiore hai testicoli che però manipolandoli etcc è passato e poi sono convinto che ogni tanto si girino e cambino di posto è normale? grazie in anticipo scusate ma sono un po preoccupato
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione ci è difficile capire bene cosa è successo ed in questi casi la cosa migliore da fare è sempre una attenta valutazione clinica diretta per comprendere il suo eventuale "problema" e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche.

A questo punto potrebbe essere utile una precisa valutazione clinica da parte di un esperto urologo .

Un cordiale saluto.