Alcuni leucociti nelle urine.

Buonasera.Ho ritirato le analisi del sangue e alla dicitura Leucociti risulta un valore pari a 25 mentre solo 6 mesi prima il valore era a zero.
Ho subito un piccolo intervento di rimozione di una cisti al piede. Volevo sapere se il medicinale inietato 5 giorni prima per via muscolare (credo un antibiotico) possa aver falsato i valori.
Dovrei fare altri accertamenti? Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente la presenza di leucociti se non associata ad una sintomatologia clinica, non ha nessun significato patologico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta.Cosa intende per Sintomatologia clinica? L'intervento subito potrebbe avere alterato il valore? Grazie.